BERKSHIRE INTERNATIONAL è stato uno dei primi produttori di prodotti di controllo della contaminazione a ricevere il certificato di registrazione secondo uno standard ISO9000. Berkshire è orgoglioso del suo costante impegno per la qualità.

ISO9001 è uno standard internazionale sulla gestione della qualità e la garanzia della qualità. Costituisce la base per le aziende per documentare in modo efficace gli elementi del sistema di qualità da implementare per un sistema di qualità efficiente.

Questo processo garantisce che i clienti Berkshire utilizzino i prodotti più puliti e coerenti al mondo, prodotti che sono veramente “Engineered Clean”.

Certificati di registrazione

Scarica le copie dei rispettivi certificati di registrazione di Berkshire utilizzando i link sottostanti.


Politica Della Qualità

Berkshire raggiunge il valore per il cliente attraverso il miglioramento continuo dell’eccellenza operativa

Berkshire si sforza di essere il leader globale nello sviluppo e nella produzione di prodotti per superfici critiche e ambienti controllati. Attraverso relazioni reciprocamente vantaggiose con i fornitori e l’utilizzo di processi chiaramente definiti e controllati, i nostri prodotti offrono prestazioni superiori, qualità costante, maggiore produttività e il più basso costo totale per il cliente. I nostri sistemi e processi aziendali sono continuamente rivisti e aggiornati in linea con le aspettative dei clienti e le normative e i requisiti applicabili, non solo per promuovere miglioramenti in tutto il business, ma per concentrarsi sulla massimizzazione della soddisfazione del cliente e della crescita del business.

(QP Rev A)