Soluzioni Berkshire

Proteggete superfici sensibili ai graffi, come lenti, specchi o altri componenti ottici, usando i raschietti morbidi e sensibili ai graffi di Berkshire. I nostri prodotti di controllo della contaminazione sono progettati con una chiara comprensione della scienza della superficie e sono progettati per supportare i requisiti di ottica critica e produzione e manutenzione fotonica.

Prodotti chiave

Choice® Calzini Per Camera Bianca

0.00

I calzini per camere bianche Choice® sono realizzati in continuo
filati di poliestere e sono lavati e
confezionato in una camera bianca di classe 5 per ridurre al minimo
livelli di carica biologica e ridurre la contaminazione da particolato in ambienti critici. La lunghezza a metà polpaccio e il polsino elastico offrono una vestibilità comoda e sicura per un uso prolungato.

Soddisfa i requisiti dell’allegato 1 della GMP UE sezione 7.15

Leggi tutto

CleanPath™ Tappetini Adesivi

0.00

CleanPath™ Adhesive mats are the number one choice in adhesive mats. Place CleanPath™ Adhesive mats in cleanroom entry areas and change room entry areas to significantly decrease the transfer of foot-borne and wheel-borne contaminants including viable and non-viable particles. Whether trying to prevent contamination in critical environments or general production areas, CleanPath provides the protection you need.

Leggi tutto

MicroSeal® LI

0.00

MicroSeal® LI is a ultrasonically sealed edge cleanroom laundered wiper recommended for ISO Class 3 and above environments. Composed of 100% polyester continuous filament yarns, its smooth knit COSTRUZIONE and ultrasonic sealed edges make it deal for applications requiring critically low levels of particle and fiber release along with durability and chemical compatibility. A proprietary ISO Class 4 cleanroom laundry process helps ensures ultra low NVR and ionic contaminant levels, making MicroSeal® LI suitable for the most sensitive cleaning processes.

Categoria:
Leggi tutto

BCR® Calzini Per Camera Bianca

0.00

Le calze BCR® Cleanroom offrono il livello successivo di salute del piede in camera bianca e comfort dell’operatore durante l’usura regolare e prolungata. Sono progettati con 96% nylon e 4% tecnologia microdenier Lycra. Questa tecnologia e protezione non diminuisce con il riciclaggio. La tecnologia micro denari offre alla calza una sensazione di comfort e una sensazione di freschezza superiori. Grazie alla migliorata funzione di assorbimento, il disagio da contatto associato all’uso di normali calze di cotone o poliestere è notevolmente ridotto.

I calzini per camera bianca Berkshire soddisfano i requisiti dell’allegato 1, sezione 7.15, per quanto riguarda i calzini dedicati.

Leggi tutto

BCR® Fodere Per Guanti in Nylon a Dito Pieno

0.00

Le fodere per guanti in nylon a maglia singola BCR® sono realizzate in pregiato filamento continuo al 100%, nylon pre-ridotto, leggere, morbide e comode da indossare. Il design a dito pieno consente una protezione totale anche agli utenti di guanti più sensibili. Il design a mezzo dito copre il palmo e le parti delle dita per consentire l’uso tattile assorbendo l’umidità dai palmi.

Leggi tutto

BCR® Fodere Per Guanti in Nylon Con Mezzo Dit

0.00

Le fodere per guanti in nylon a maglia singola BCR® sono realizzate in pregiato filamento continuo al 100%, nylon pre-ridotto, leggere, morbide e comode da indossare. Il design a dito pieno consente una protezione totale anche per gli utenti di guanti più sensibili. Il design a mezzo dito copre il palmo e le parti delle dita per consentire l’uso tattile assorbendo l’umidità dai palmi.

Leggi tutto

Sterile SatPax® MP NW

0.00

Le salviette sterili per camera bianca non tessute SatPax® MP NW, sono una tecnologia di prima generazione che presenta un processo di produzione innovativo all’avanguardia in microfibra 100% poliestere ad alte prestazioni con rivestimento in tessuto non tessuto. Questo panni è un punto di svolta rispetto alle comuni opzioni non tessute spunlaced. I panni in microfibra non tessuta MicroPolx® di Berkshire offrono una linea completa per tutte le applicazioni ISO Classe 5 e successive.

Leggi tutto

SatPax® MP NW

0.00

Presentazione delle salviette non tessute MicroPolx® per camera bianca, una tecnologia di prima generazione caratterizzata da un processo di produzione innovativo all’avanguardia in materiale non tessuto microfibra 100% poliestere posato a umido. Questo panni è un punto di svolta rispetto alle comuni opzioni non tessute spunlaced. Disponibili in opzioni asciutte, presaturate, sterili convalidate e a bassa endotossina, i panni in microfibra non tessuta MicroPolx® Berkshire offrono una linea completa per tutte le applicazioni ISO Classe 5 e superiori.
SPXMPNW500112 – 45% saturazione – 41,5% VOC
SPXMPNW500112R – 60% saturazione – 45,6% VOC

Leggi tutto

GammaWipe® MP NW Endotossina Bassa

0.00

Salviette GammaWipe® MP NW a bassa endotossina per camere bianche, un’innovazione all’avanguardia che mette in evidenza un processo di assemblaggio inventivo in tessuto non tessuto in microfibra 100% poliestere microfibra. Questo panni presenta un netto vantaggio rispetto alle normali alternative non tessute spunlaced. I panni in microfibra non tessuta MicroPolx® di Berkshire offrono un’intera linea di salviette per tutte le applicazioni ISO Classe 5 e superiori.

Leggi tutto

MicroPolx® NW

0.00

Salviette MicroPolx® non tessute per camera bianca, una tecnologia di prima generazione caratterizzata da un processo di produzione innovativo all’avanguardia in materiale non tessuto microfibra 100% poliestere posato a umido. Questo panni è un punto di svolta rispetto alle comuni opzioni non tessute spunlaced. I panni in microfibra non tessuta MicroPolx® di Berkshire offrono una linea completa per tutte le applicazioni ISO Classe 5 e successive.

Categoria:
Leggi tutto

MicroPolx® 2850

0.00

MicroPolx® 2850 è un panni per camera bianca con bordi saldati in microfibra poliestere / nylon. Filamenti ultrafini in poliestere e nylon a forma di cuneo, maglia costruzione a maglia stretta e una superficie morbida e liscia consentono a MicroPolx® 2850 di fornire una rimozione superiore di particelle e batteri senza danneggiare le superfici critiche. L’elevata superficie della fibra del panni garantisce prestazioni di pulizia più efficienti e riduce al minimo la necessità di solventi potenzialmente dannosi. Lavato e confezionato in una camera bianca ISO Classe 4 (Classe 10), MicroPolx® 2850 è raccomandato per applicazioni sensibili in Classe ISO 4 (Classe 10) e sopra camere bianche.


Richiedi Informazioni / Preventivo

Information you submit will be used to process your enquiry and will be held in accordance with our privacy policy.

Leggi tutto

Sterile SatPax® MicroSeal®-VP WFI Endotossina Bassa

0.00

SatPax® sterile MicroSeal®-VP WFI LE è una salvietta sterile in poliestere pre-saturata a basso tenore di bordi sigillata che fornisce la massima protezione quando si tratta di generazione di particelle criticamente bassa, compatibilità chimica e resistenza all’abrasione per le applicazioni di pulizia più critiche per il settore medico dispositivi, industrie farmaceutiche e altri settori regolamentati in cui la misura più piccola può fare la differenza. Questa salvietta è pre-bagnata con un 70% di IPA e 30% di WFI (acqua per preparazioni iniettabili) preparata usando un processo di filtrazione sterile asettico validato. Il nostro trattamento superficiale brevettato consente a SatPax® MicroSeal®-VP WFI LE di catturare e trattenere la contaminazione da particolato, comprese le endotossine, ben oltre le capacità di una tipica salvietta per camera bianca con bordi sigillati in poliestere. Inoltre, la maglia costruzione senza intrecci offre una superficie liscia e un’eccellente capacità di assorbimento. Sterile SatPax® MicroSeal®-VP WFI LE è un prodotto sterile validato che viene irradiato con raggi gamma per garantire la sterilità. Inoltre, tutte le nostre salviette a bassa endotossina sono testate da lotto a lotto per garantire che soddisfino o superino i requisiti stabiliti dagli standard USP e FDA in base alle soglie massime consentite per le endotossine nei settori chiave regolati.

Leggi tutto

Sterile SatPax® MFLP WFI Endotossina Bassa

0.00

SatPax® MFLP sterile WFI LE è una salvietta sterile a bassa endotossina pre-saturata progettata per prestazioni avanzate e per ridurre al minimo la presenza di esotossine dannose nei settori farmaceutico, dei dispositivi medici e di altri settori chiave regolamentati. Questo panno è pre-saturato con presaturato con un 70% di IPA e un 30% di WFI (acqua per preparazioni iniettabili) preparato usando un processo di filtrazione sterile asettico validato Composto da una miscela appositamente formata di poliestere e DuPont Lyocell, questo panno eccelle nel pulire delicatamente e graffiare superfici inclini fornendo allo stesso tempo un’assorbenza eccezionale. Le funzionalità avanzate di costruzione e intrappolamento delle particelle fungono da potente veicolo per la rimozione di endotossine da superfici, prodotti finali o processi senza aggiungere ulteriore rischio da salviettine non testate per bassi livelli di endotossina. Inoltre, tutte le nostre salviette a bassa endotossina sono testate da lotto a lotto per garantire che soddisfino o superino i requisiti stabiliti dagli standard USP e FDA in base alle soglie massime consentite per le endotossine nei settori chiave regolati.

Leggi tutto

Sterile SatPax® 550 WFI Endotossina Bassa

0.00

SatPax® 550 WFI LE sterile è un panno sterile pre-saturato a bassa endotossina composto da un substrato non tessuto in polipropilene fuso al 100% eccezionalmente pulito. Questa salvietta è pre-bagnata con un 70% di IPA e 30% di WFI (acqua per preparazioni iniettabili) preparata usando un processo di filtrazione sterile asettico validato. Le funzionalità avanzate di costruzione e intrappolamento delle particelle fungono da potente veicolo per la rimozione di endotossine da superfici, prodotti finali o processi senza aggiungere ulteriore rischio da salviettine non testate per i livelli di endotossina. Sterile SatPax® 550 WFI LE è un prodotto sterile validato che viene irradiato con raggi gamma per garantire la sterilità. Inoltre, tutte le nostre salviette a bassa endotossina sono testate da lotto a lotto per garantire che soddisfino o superino i requisiti stabiliti dagli standard USP e FDA in base alle soglie massime consentite per le endotossine nei settori chiave regolati.

Leggi tutto

SatPax® MicroSeal®-VP WFI Endotossina Bassa

0.00

SatPax® MicroSeal®-VP WFI LE è un panno non sterile pre-satinato in poliestere a basso tenore di endotossina con bordi sigillati che offre la massima protezione quando si tratta di generazione di particelle criticamente bassa, compatibilità chimica e resistenza all’abrasione per le applicazioni di pulizia più critiche per dispositivi medici, farmaceutici e altri settori regolamentati in cui la misura più piccola può fare la differenza. Questa salvietta è pre-bagnata con un 70% di IPA e 30% di WFI (acqua per preparazioni iniettabili) preparata usando un processo di filtrazione sterile asettico validato. Il nostro trattamento superficiale brevettato consente a SatPax® MicroSeal®-VP WFI LE di catturare e trattenere la contaminazione da particolato, comprese le endotossine, ben oltre le capacità di una tipica salvietta per camera bianca con bordi sigillati in poliestere. Inoltre, la maglia COSTRUZIONE senza intrecci offre una superficie liscia e un’eccellente capacità di assorbimento. Inoltre, tutte le nostre salviette a bassa endotossina sono testate da lotto a lotto per garantire che soddisfino o superino i requisiti stabiliti dagli standard USP e FDA in base alle soglie massime consentite per le endotossine nei settori chiave regolati.

Leggi tutto

SatPax® MFLP WFI Endotossina Bassa

0.00

Gamma Wipe® MFLP LE è una salvietta non sterile non tessuta a bassa endotossina progettata per prestazioni avanzate e per ridurre al minimo la presenza di endotossine dannose nei settori farmaceutico, dei dispositivi medici e di altri settori chiave regolamentati. Composto da una miscela appositamente formata di poliestere e DuPont Lyocell, questo panno eccelle nel pulire superfici delicate e soggette a graffi, fornendo allo stesso tempo un’assorbenza e una compatibilità chimica eccezionali. Il substrato avanzato costruzione offre potenti capacità di intrappolamento delle particelle per la rimozione di endotossine da superfici, prodotti finali o processi. L’uso di salviette sterili non testate e verificate per livelli bassi di endotossine crea rischi in quanto può contribuire alla contaminazione delle endotossine. Gamma Wipe® MFLP LE è un prodotto sterile validato che viene irradiato con raggi gamma per garantire una sterilità costante. Inoltre, tutte le nostre salviette a bassa endotossina sono testate da lotto a lotto per garantire che soddisfino o superino i requisiti stabiliti dagli standard USP e FDA in base alle soglie massime consentite per le endotossine nei settori chiave regolati.

Leggi tutto

SatPax® 550 WFI Endotossina Bassa

0.00

SatPax® 550 WFI LE è un panno non sterile pre-saturato a bassa endotossina a bassa endotossina composto da un substrato non tessuto in polipropilene fuso al 100% e pulito in modo pulito. Questa salvietta è pre-bagnata con un 70% di IPA e 30% di WFI (acqua per preparazioni iniettabili) preparata usando un processo di filtrazione sterile asettico validato. Le funzionalità avanzate di costruzione e intrappolamento delle particelle fungono da potente veicolo per la rimozione di endotossine da superfici, prodotti finali o processi senza aggiungere ulteriore rischio da salviettine non testate per bassi livelli di endotossina. Inoltre, tutte le nostre salviette a bassa endotossina sono testate da lotto a lotto per garantire che soddisfino o superino i requisiti stabiliti dagli standard USP e FDA in base alle soglie massime consentite per le endotossine nei settori chiave regolati.

Leggi tutto

MicroSeal®-VP Endotossina Bassa

0.00

MicroSeal®-VP LE è un panno in poliestere a bassa endotossina non sterile con bordi saldati che offre la massima protezione quando si tratta di fornire una generazione di particelle criticamente bassa per le applicazioni di pulizia più critiche per i dispositivi medici, farmaceutici e altre industrie regolamentate dove le più piccole la misura può fare la differenza più grande. Il nostro trattamento superficiale brevettato consente a MicroSeal®-VP LE di catturare e trattenere la contaminazione da particolato e le endotossine ben oltre le capacità di un tipico panno in poliestere sigillato. Inoltre, questa salvietta è anche performante quando si tratta di compatibilità chimica con molti dei comuni disinfettanti e soluzioni detergenti. Inoltre, tutte le nostre salviette a bassa endotossina sono testate da lotto a lotto per garantire che soddisfino o superino i requisiti stabiliti dagli standard USP e FDA in base alle soglie massime consentite per le endotossine nei settori chiave regolati.

Leggi tutto

Contatti Oggi!

Per ulteriori informazioni (skip to next line) Hai bisogno di aiuto per trovare il prodotto giusto per la tua applicazione? Il nostro team di specialisti nel controllo della contaminazione è alla tua disposizione.

contatti