Offrite campioni dei vostri prodotti?

Offriamo campioni gratuiti di quasi tutti i nostri prodotti. Puoi saperne di più su come richiedere un campione facendo clic sul pulsante qui sotto:

Per saperne di più

I tuoi prodotti sono solo per Cleanrooms?

I nostri prodotti possono essere utilizzati in camere bianche, ma anche in altri ambienti controllati e in molti settori industriali come ambienti di produzione industriale, laboratori e altri ambienti scientifici.

SETTORI INDUSTRIALI

Cos'è una camera bianca?

Una camera bianca o pulita è un ambiente, tipicamente utilizzato nella produzione, compresi prodotti farmaceutici, ricerca scientifica e microelettronica con un livello critico di particelle ambientali e inquinanti come polvere, particelle di aerosol, vapori chimici e altre particelle e microbi dispersi nell’aria . Più precisamente, una camera bianca ha un livello controllato di contaminazione che è specificato dal numero di particelle per metro cubo a una dimensione specifica delle particelle.

Qual è la principale fonte di contaminazione in una camera bianca?

Le persone sono in genere la fonte numero uno di contaminazione negli ambienti delle camere bianche, pertanto avere le procedure e le procedure operative standard appropriate è di fondamentale importanza.

Perché una pulizia adeguata è importante nelle camere bianche e negli ambienti controllati?

Secondo l’Institute of Environment Sciences and Technology (IEST) la pulizia è l’elemento più importante nel controllo della contaminazione e nella prevenzione dei problemi di contaminazione nelle camere bianche e negli ambienti controllati.