I principi esposti di seguito rappresentano il codice con cui Berkshire Corporation conduce affari. Si applica a tutti i dipendenti di Berkshire.


Berkshire Corporation:

  • Promuovere una cultura in cui le pratiche di lavoro equo si estendano a ciascun membro della diversa comunità del Berkshire.
  • Sforzarsi di creare e mantenere continuamente un ambiente di lavoro sicuro e sano.
  • Sostenere, attraverso la leadership a tutti i livelli, una cultura in cui la condotta etica è riconosciuta, apprezzata ed esemplificata da tutti i dipendenti del Berkshire.
  • Essere onesto, leale e affidabile in tutte le attività e le relazioni di Berkshire, riconoscendo la verità come la componente chiave in tutte le comunicazioni
  • Essere consapevole del suo dovere di aiutare a proteggere l’ambiente.

Berkshire Corporation:

  • Rispettare le leggi applicabili, le normative commerciali e le restrizioni imposte dalle autorità riconosciute degli Stati Uniti e internazionali. Richiedere lo stesso dai nostri fornitori e clienti.
  • Evitare situazioni in cui esiste un conflitto di interessi (o l’aspetto di un conflitto) tra lavoro e affari personali. Cortesie aziendali appropriate, come dare e ricevere regali, mance, pasti, rinfreschi e intrattenimento, sono spesso utilizzate per rafforzare i rapporti commerciali e sono pratiche commerciali comuni in molti paesi. Queste cortesie aziendali, tuttavia, non dovrebbero mai compromettere (o sembrare compromettere) la capacità di Berkshire di prendere decisioni aziendali obiettive ed eque, né dovrebbero essere ragionevolmente percepite come costituenti incentivi commerciali sleali che violerebbero leggi, regolamenti o politiche del Berkshire o dei suoi clienti e fornitori.
  • Onorare la privacy. Durante il lavoro, potresti essere esposto a informazioni non pubbliche su Berkshire o sulle società con cui Berkshire fa affari. Queste informazioni possono includere piani aziendali o di produzione, idee o processi di nuovi prodotti, rischi aziendali, vendite, negoziazioni o altre informazioni finanziarie. L’uso o la divulgazione non autorizzati di queste informazioni non pubbliche potrebbero avere gravi conseguenze per te e la società, inclusa la responsabilità penale.
  • Rispetta le persone. Berkshire ha un approccio di tolleranza zero nei confronti di molestie, discriminazione, corruzione e / o corruzione. Ci impegniamo a mantenere i più alti standard etici e legali nelle nostre relazioni in tutto il mondo, compresi i nostri rapporti con governi e funzionari governativi, nonché con altre imprese. La prevenzione, l’individuazione e la segnalazione di corruzione e corruzione sono responsabilità di tutti i dipendenti Berkshire, delle sue sussidiarie e dei partner delle joint venture.