Berkshire garantisce la consegna di prodotti coerenti e di alta qualità attraverso la costante attenzione e il miglioramento del controllo dei processi.

Berkshire è impegnata nella costante adesione e miglioramento dei seguenti metodi e principi di controllo del processo:

  • ntegrazione verticale della fornitura di materie prime con processi di Berkshire
  • Attrezzatura di elaborazione dedicata
  • Piani di gestione dei processi
  • Specifiche delle materie prime
  • Test del fornitore abbinato all’ispezione in entrata
  • Change Control Management
  • Modifica convalida
  • Azione correttiva a ciclo chiuso nella gestione delle escursioni

La capacità di processo si riferisce alla ripetibilità e alla coerenza di un processo di produzione in relazione alle esigenze del cliente, specialmente in termini di limiti di specifica di un parametro di prodotto. Questa misura viene utilizzata per quantificare oggettivamente il grado in cui un processo soddisfa o meno i propri requisiti.

Berkshire garantisce la consegna della massima qualità e dei prodotti più coerenti attraverso una costante attenzione e miglioramento nel seguente metodo e principio di controllo del processo:

Misure e analisi della capacità di processo con obiettivi di Cpk> 1,33 per tutti i parametri critici

Per determinare se un processo stia operando entro limiti appropriati, Berkshire Corporation utilizza Statistical Process Control (SPC). Utilizzando tecniche statistiche, monitoriamo la qualità dei nostri processi e prodotti per garantire la consegna dei prodotti di massima qualità e più coerenti possibili.

I nostri limiti di controllo statisticamente sviluppati forniscono parametri critici per l’analisi, il monitoraggio e l’allarme in tempo reale relativamente agli input critici del processo. Una metrologia interna consente di misurare e testare i nostri parametri di processo critici e le caratteristiche del prodotto. L’analisi statistica consente quindi la revisione delle tendenze e la convalida del miglioramento continuo.