Soluzioni Berkshire

L’industria alimentare e di trasformazione sta diventando molto più rigorosamente regolamentata a causa di molti recenti eventi di contaminazione incrociata e di pulizia impropria delle superfici di contatto con gli alimenti. I raschiatori conformi al contatto alimentare FDA 21 CFR di Berkshire ti aiuteranno a raggiungere gli obiettivi di qualità, rispettare le normative governative e migliorare HACCP (analisi dei rischi e punti critici di controllo) e SSOP (procedure operative standard igienico-sanitarie) in ambienti controllati di alimenti e bevande. Berkshire è qui per aiutare ed essere una risorsa con i regolamenti proposti dalle linee guida della FSMA e dell’EFSA.

Prodotti chiave

BlueSorb® 750

0.00

Le salviette Berkshire Bluesorb® 750 combinano la pulizia del poliestere sintetico con le caratteristiche assorbenti della cellulosa. Il suo colore blu offre una notevole differenziazione per l’uso in camere bianche e aree critiche. È chimicamente compatibile con le comuni soluzioni di pulizia e disinfezione.

Leggi tutto

Durx® 670

0.00

La resistenza e l’assorbenza superiori rendono Durx® 670 la scelta ideale come panni per tutti gli usi. Prodotto senza l’uso di leganti o tensioattivi, i livelli di ioni ed estraibili organici rimangono bassi. Durx® 670 può essere utilizzato per la pulizia e la manutenzione in laboratorio, nonché per ambienti di produzione aerospaziale e di difesa, microelettronica, industria alimentare, farmaceutica e biomedicale.

Leggi tutto

DURX® 670-ROLL

0.00

La resistenza e l’assorbenza superiori rendono i rotoli Durx® 670 la scelta ideale per un panni per uso generico. Prodotto senza l’uso di leganti o tensioattivi, i livelli di ioni ed estraibili organici rimangono bassi. I panni Durx® 670 possono essere utilizzati per la pulizia e la manutenzione in laboratori, industria aerospaziale, elettronica di difesa, trasformazione alimentare, assemblaggio di computer e semiconduttori, circuiti stampati, fabbricazione di dispositivi farmaceutici e biomedici.

Leggi tutto

Durx® 770

0.00

Durx® 770 è ideale per la pulizia di piccoli pezzi critici. Durx® 770 è arricchito con un trattamento ultra-basso di particelle e fibre per ridurre significativamente particelle e fibre rispetto a Durx® 670. Il trattamento legante riduce la generazione di particelle e fibre. Può essere utilizzato per la pulizia e la manutenzione in laboratori, industria aerospaziale, elettronica, trasformazione dei prodotti alimentari, elaborazione di foto e fabbricazione di dispositivi semiconduttori, circuiti stampati, farmaceutici e biomedicali.

Leggi tutto

Labx® 170

0.00

Labx® 170 è un’alternativa più pulita ai tessuti e alle salviette industriali. È un eccellente separatore di wafer, fodera per banco bagnato, tappetino da lavoro di laboratorio, imballaggio del materiale e / o carta assorbente. Labx® 170 viene utilizzato in laboratori, cliniche mediche e dentistiche e strutture di ricerca biotecnologica, nonché in ambienti relativi alla produzione di semiconduttori, circuiti stampati, dispositivi farmaceutici o biomedici.

Leggi tutto

LENSX® 90

0.00

Lensx® 90 è un tessuto per lenti ecologico progettato per applicazioni che richiedono estrema morbidezza per la delicata pulizia di superfici sensibili all’abrasione. Una lente di alta qualità è un investimento significativo e può essere facilmente danneggiata da polvere, sporco, residui e altre particelle nocive. Una delle principali cause di graffi e altri danni all’obiettivo è l’utilizzo del tipo di pulizia non corretto per il lavoro. Proteggi il tuo investimento per molti anni a venire con Lensx® 90. Composto da una miscela appositamente formata da 70% di rayon e 30% di canapa manila, Lensx® 90 viene utilizzato in molti dei più critici ambienti di laboratorio e camera bianca in cui la misura più piccola può fai la differenza più grande. Questa salvietta per lenti è pronta per affrontare le attività di pulizia più delicate, tra cui lenti, specchi, ottiche rivestite, attrezzature di laboratorio e altri componenti sensibili. Inoltre, Lensx® 90 viene utilizzato per numerose altre applicazioni di pulizia degli obiettivi, inclusi microscopi, obiettivi per fotocamere, telescopi, obiettivi IR, fibre ottiche e altri componenti ottici sensibili in laboratorio, camera bianca e ambienti industriali.

Leggi tutto

MICROFIRST®

0.00

MicroFirst® è il primo panni non tessuto progettato e prodotto appositamente per applicazioni in camera bianca. È la scelta ideale per la pulizia in laboratorio, nonché per gli ambienti aerospaziale e della difesa, microelettronica, alimentare, foto e stampa, farmaceutica e biomedicale.

Leggi tutto

MICROFIRST® LP

0.00

MicroFirst® LP contiene DuPont Lyocell, che è eccezionalmente morbido e assorbente, rendendolo ideale per pulire superfici delicate e imballare componenti sensibili. Questo processo brevettato elimina i leganti e gli additivi, il che lo rende un panni che rivaleggia con gli altri per pulizia e purezza. È progettato per l’uso in ambienti di classe bianca ISO 5 e superiori.

Leggi tutto

PRO-WIPE® 750

0.00

Pro-Wipe® 750 è un panni resistente ai solventi con assorbenza superiore. È un aggiornamento eccellente per gli utenti di panni industriali. È composto da uno strato di cellulosa legato tra due strati esterni di polipropilene. Questa combinazione di proprietà fornisce a Pro-Wipe® 750 un’eccezionale pulizia, assorbenza e resistenza chimica ai solventi forti.

Leggi tutto

Pro-Wipe® 880

0.00

Pro-Wipe® 880 è ideale per la pulizia di aree in cui acidi e solventi sono fonte di preoccupazione. Il costruzione multistrato produce un materiale morbido che non graffia o rovina anche le parti più sensibili. È idoneo per l’uso in laboratorio, nonché in ambienti aerospaziali e di difesa, microelettronica, alimentare, foto e stampa, farmaceutica e biomedicale.

Leggi tutto

PRO-WIPE® AP

0.00

Pro-Wipe® AP è un panni industriale non tessuto in rayon / poliestere. Resistente e privo di lanugine, Pro-Wipe ® AP è abbastanza resistente da essere un sostituto dello straccio e abbastanza pulito da poter essere utilizzato in un ambiente di produzione controllato.

Leggi tutto

PRO-WIPE® OS

0.00

Composto al 100% da polipropilene fuso a fusione, Pro-Wipe OS è progettato per assorbire e trattenere l’olio. Senza tensioattivi e a basso rilascio di lanugine, questo panni è ideale per la produzione di capsule nutraceutiche e gel in cui è richiesta la certificazione FDA per il contatto con gli alimenti. Pro-Wipe® OS è conforme a FDA 21 CRF 177.1520 per applicazioni per uso alimentare Pro-Wipe OS è anche un panni ideale per applicazioni in cui la pulizia è vitale nell’ambiente di produzione.

Leggi tutto

PROJX® 700

0.00

ProjX® 700 è un panni leggero ideale per le prime fasi di costruzione per camere bianche nella pulizia di pareti e altre superfici.

Leggi tutto

ValuClean® Plus

0.00

ValuClean® Plus è un panni in tessuto non tessuto rayon / poliestere idroangolato raccomandato per ambiente ISO Classe 5 e superiore. Offre un’assorbenza, una durata e una pulizia eccezionali a un prezzo economico. Grazie al 50% di contenuto di rayon, ValuClean® Plus ha la migliore capacità di assorbimento, riducendo l’effettivo utilizzo del panni nelle applicazioni di rimozione di versamenti. La sua mano morbida e le basse prestazioni di distacco delle fibre ne fanno una buona scelta in applicazioni di pulizia critiche in cui l’economia è importante.

Leggi tutto

CapSure®-LP

0.00

CapSure® – LP è un panni a bordi sigillati, lavato in camera sterile, appositamente progettato per un’eccellente capacità di pulizia delle superfici. Un trattamento superficiale in attesa di brevetto consente al panni di catturare e trattenere la contaminazione da particolato, con conseguente pulizia più efficiente e riduzione della probabilità di contaminazione incrociata di superfici critiche. CapSure® – LP ha l’alto livello di pulizia e resistenza all’abrasione della contaminazione incrociata di superfici critiche. Applicazioni CapSure® – LP che richiedono un controllo critico dei contaminanti. Conforme ai requisiti RoHS 2002/05 e REACH.

Leggi tutto

CapSure®-VP

0.00

CapSure® – VP è un panni a bordi sigillati, lavato in camera bianca, progettato appositamente per la massima pulizia della superficie. Un trattamento superficiale in attesa di brevetto consente al panni di catturare e trattenere la contaminazione da particolato, con conseguente pulizia più efficiente e riduzione della probabilità di contaminazione incrociata di superfici critiche. CapSure® – VP ha l’alto livello di pulizia e resistenza all’abrasione della contaminazione incrociata di superfici critiche. Applicazioni CapSure® – VP che richiedono un controllo critico dei contaminanti. Conforme ai requisiti RoHS 2002/05 e REACH.

Leggi tutto

Choice® SuperSorb

0.00

Choice® SuperSorb è un panni a doppio strato ad alta capacità di assorbimento per camera bianca con bordi sigillati ad ultrasuoni. Questo panni è eccellente per le applicazioni più critiche di controllo e pulizia delle fuoriuscite. Choice® è coperto dalla garanzia del Berkshire – i tuoi soldi se il nostro panni non funziona secondo le specifiche.

Leggi tutto

MicroSeal SuperSorb®

0.00

MicroSeal SuperSorb® è un panni assorbente, lavato a ultrasuoni, lavato in camera a due strati. È composto da Maglia in poliestere a filamento continuo 100% tessuto. MicroSeal SuperSorb® offre i massimi livelli di pulizia, resistenza all’abrasione e compatibilità chimica per l’uso in ambienti con classe ISO 3 e superiore. Questo è il panni più assorbente del Berkshire.

Leggi tutto

Contatti Oggi!

Per ulteriori informazioni (skip to next line) Hai bisogno di aiuto per trovare il prodotto giusto per la tua applicazione? Il nostro team di specialisti nel controllo della contaminazione è alla tua disposizione.

Contatti